FAQ Alumni Value Box
Gestire i miei dati
Vorrei modificare i miei dati personali. Come posso farlo?
Laddove consentito dal programma, potrai cambiare i tuoi dati all'interno della sezione "I miei dati" del tuo "Profilo".
Posso cambiare la mia password?
Laddove consentito dal programma, potrai cambiare la tua password all'interno della sezione "I miei dati" del tuo "Profilo".
Comunicazioni
Come posso disattivare le comunicazioni del club?
Entra in una delle ultime comunicazioni ricevute. Nella parte inferiore troverai la dicitura: "Hai ricevuto questa comunicazione per aver aderito a tale servizio. Non sei più interessato? Clicca su questo link." Cliccando su tale link potrai disattivare le comunicazioni. Ricorda che potrai configurare la ricezione delle comunicazioni in qualsiasi momento all'interno della sezione "I miei dati" del tuo "Profilo".
Perché non ricevo più le mail del club?
A volte alcune comunicazioni, pur se valide, vengono considerate come messaggi indesiderati (junk email o spam), a causa del trattamento effettuato da alcuni server di posta elettronica. Se non ricevi più le comunicazioni del club, ti consigliamo di verificare se si trovano nella cartella della posta indesiderata o spam e di aggiungere l'indirizzo di posta del mittente nella lista delle mail autorizzate. In questo modo, potrai ricevere nuovamente tutte le nostre novità.
Pubblicazione dei contenuti
Cosa devo tenere in considerazione quando pubblico un nuovo contenuto?
Prima di caricare qualsiasi elemento nel portale, è fondamentale assicurarsi che tu disponga di tutti i permessi necessari per la sua pubblicazione (diritti di immagine delle persone che appaiono, possibili diritti di proprietà intellettuale delle foto o di altre creazioni protette da copyright, utilizzo di brand, ecc.). Inoltre, è imprescindibile che il contenuto rispetti le norme del servizio, della promozione o del concorso all'interno del quale avviene la pubblicazione.
Chi è responsabile per la corretta pubblicazione dei contenuti?
L'utente è l'unico responsabile della corretta pubblicazione dei contenuti nel portale. Nel caso di dubbi sulla possibile violazione dei diritti di un contenuto, puoi contattare Vip District attraverso l'Help Desk. Allo stesso modo, se Vip District nutrisse qualche incertezza sulla pubblicazione del contenuto, questo verrebbe disattivato fino a che non siano stati effettuati tutti i controlli necessari.