FAQ Alumni Value Box

Gestire i miei dati

Vorrei modificare i miei dati personali. Come posso farlo?

Puoi modificare i tuoi dati nella sezione dedicata del tuo account.

Posso cambiare la mia password?

Puoi modificare la tua password nella sezione dedicata del tuo account.

Comunicazioni

Come posso disattivare le comunicazioni del club?

Entra in una delle ultime comunicazioni ricevute. Nella parte inferiore troverai la dicitura: "Hai ricevuto questa comunicazione per aver aderito a tale servizio. Non sei più interessato? Clicca su questo link." Cliccando su tale link potrai disattivare le comunicazioni. Ricorda che puoi cambiare il consenso a ricevere le comunicazioni commerciali dalla sezione di gestione del tuo account.

Perché non ricevo più le mail del club?

A volte alcune comunicazioni, pur se valide, vengono considerate come messaggi indesiderati (junk email o spam), a causa del trattamento effettuato da alcuni server di posta elettronica. Se non ricevi più le comunicazioni del club, ti consigliamo di verificare se si trovano nella cartella della posta indesiderata o spam e di aggiungere l'indirizzo di posta del mittente nella lista delle mail autorizzate. In questo modo, potrai ricevere nuovamente tutte le nostre novità.